Da sempre convinti che non ci sia impresa senza cura per le persone che la vivono quotidianamente, ci siamo messi volentieri in gioco per partecipare all’edizione 2024 degli Employer Branding Awards, il contest italiano che dà voce alle imprese che mettono le persone al centro.
Giunto alla sua seconda edizione, il contest nasce per valorizzare i percorsi virtuosi delle tante imprese nazionali che si impegnano per disegnare un’esperienza di lavoro profittevole ed a misura d’uomo. In gara scendono aziende italiane entro i 250 dipendenti, che hanno implementato policy, progetti o iniziative particolari in ambito di sviluppo dell’attrattività aziendale per i giovani talenti, supporto alla conciliazione vita-lavoro e parità di genere.
Cherubini ha concorso nella categoria “Come garantire il Work-Life Balance alle persone in azienda”, raccontando il suo modello di gestione del Capitale Umano, che ha nella flessibilità uno degli ingranaggi fondamentali.
Orari flessibili, smart working, banca ore solidale, accesso multi-piattaforma alle bacheche aziendali e iniziative di supporto finanziario al dipendente sono gli elementi che rendono possibile vivere l’azienda in modo più libero e responsabile.
Noi lo chiamiamo approccio #CHEpeople e ci piace raccontarlo anche con la voce dei nostri collaboratori.
Per esplorarlo più da vicino, basta accedere cliccare QUI e farsi trasportare dalla corrente della nostra storia, per scoprire le storie personali di alcuni di noi, le competenze chiave su cui puntiamo ed i percorsi di sviluppo che creiamo in azienda.
Si dice che ogni grande viaggio inizi con un passo e noi siamo felici di averlo mosso all’interno di Employer Branding Awards (www.ebawards.it), pur con la consapevolezza che il percorso verso la creazione di un’impresa a misura d’uomo richiederà ancora tempo e dedizione.